Pagine
Home page
Chi siamo
Concorsi
Bazaar
Rubriche
Visualizzazione post con etichetta
Outfit
.
Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta
Outfit
.
Mostra tutti i post
domenica 26 maggio 2013
ouftit
Siccome Brenda02queen,ha fatto un dress-up reale,allora ho pensato di postarlo uno anch'io!
ecco quello suo:
Ecco quello mio:
...Outfit!
A momenti arriverà il banner!
nel frattempo metto un outfit che mi piace moltissimo:
che ne pensate?
Post più vecchi
Home page
Iscriviti a:
Post (Atom)