Visualizzazione post con etichetta Outfit. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Outfit. Mostra tutti i post

domenica 26 maggio 2013

ouftit

Siccome Brenda02queen,ha fatto un dress-up reale,allora ho pensato di postarlo uno anch'io!
ecco quello suo:

Ecco quello mio:


...Outfit!

A momenti arriverà il banner!

nel frattempo metto un outfit che  mi piace moltissimo:



che ne pensate?